News

A Terni, il 19 settembre – Gara Open    

La Granfondo dell’Amore Città di Terni,  in programma a Terni (TR) il 19 Settembre 2021, sarà valida come Campionato Nazionale AICS Cicloamatori di Fondo su strada. Il Campionato è organizzato dalla Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Terni, il Comitato Regionale AICS Umbria, la CTN di Ciclismo e l’A.s.d. Il Salice.

La prova è aperta alle Società AICS, alle Società affiliate FCI ed agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, firmatari della convenzione con la FCI per l’anno in corso, ed ai relativi soci Cicloamatori tesserati.

Ammesse, secondo varie categorie, atleti dai 19 ai 75 anni. Previsti un percorso agonistico (valido per il Campionato Nazionale) ed un percorso cicloturistico. 

Ai tesserati AICS vincitori individuali del Campionato Nazionale di ogni categoria, sarà assegnata una medaglia dorata e la maglia di Campione Nazionale, al secondo classificato di ogni categoria una medaglia argentata, al terzo classificato medaglia bronzata, oltre ai premi della classifica Open.

E’ possibile iscriversi ON LINE sul sito KRONOSERVICE al link: https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2828 , e tramite modulo di iscrizione (compilato debitamente in tutte le sue parti) che si può scaricare sul sito www.asdilsalice.it.

Per i gruppi sportivi è consentito un modulo di iscrizione unico e il versamento cumulativo delle quote di iscrizione.

La gara è organizzata nel rispetto dei Protocolli Anti-Covid 19, i partecipanti sono invitati a prenderne visione sul sito www.ciclismo.aics.it, inoltre sul sito www.asdilsalice.it va scaricato IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE che va obbligatoriamente portato compilato la mattina della gara per l’accredito. Il modulo va compilato da atleti e accompagnatori e staff.

>>TUTTE LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE SU REGOLAMENTO, ISCRIZIONI, COSTI, PERCORSI E ALTRO, SULLA CIRCOLARE ALLEGATA E SUL SITO : WWW.ASDILSALICE.IT o WWW.CICLISMO.AICS.IT

Campionato Nazionale Fondo su Starda Cicloamatori.pdf