News
All’interno della Bettona Etruscan Mtb, a Bettona (Perugia), il prossimo 29 settembre
All’interno della seconda Bettona Etruscan MTB, in programma a Bettona (Perugia), il 29 settembre prossimo, si svolgerà il Campionato Nazionale AICS Cicloamatori in MTB. L’iniziativa è organizzata dalla Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Perugia, il Comitato Regionale AICS Umbria e l’Asd Bettona Mtb.
La prova è aperta alle Società AICS, alle Società affiliate FCI ed agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, firmatari della convenzione con la Federciclismo per l’anno in corso, e ai relativi soci cicloamatori tesserati per la stagione 2019.

Ai tesserati AICS vincitori individuali del Campionato Nazionale di ogni categoria, sarà assegnata una medaglia dorata e la maglia di Campione Nazionale, al secondo classificato di ogni categoria una medaglia argentata, al terzo classificato medaglia bronzata, oltre ai premi della classifica Open. Le iscrizioni On-Line sono aperte fino al 22 settembre, attraverso il sito Internet www.bettonamtb.it.