TESSERA SPORTIVA CICLISMO AiCS
Le tessere sportive per il ciclismo 2023 saranno emesse in MODALITA’ DIGITALE al fine di velocizzare la ricezione delle tessere e adottare un comportamento ecosostenibile, tuttavia, per soddisfare appieno le richieste delle Società affiliate e, ancor più, per essere vicini ai tesserati che non hanno confidenza con gli smartphone, le Società potranno richiedere anche le tradizionali tessere plastificate.
La tessera sportiva ciclismo avrà la seguente validità:
- Il 31 dicembre di ogni anno, per i tesserati al quale è stata emessa una tessera Associativa a partire dal 01 gennaio 2023.
- Con scadenza uguale alla tessera Associativa, per i tesserati al quale è stata emessa una tessera Associativa prima del 01/01/2023.
RICHIEDERE LA TESSERA DIGITALE
Si richiede direttamente alla Direzione Nazionale AiCS, tramite mail all’indirizzo dnsport@aics.info, inviando il file “ALLEGATO A”, completo di tutti i dati richiesti, insieme alla copia del bonifico di pagamento di € 5,00 per ogni tessera.
Il bonifico deve essere intestato a: AiCS Direzione Nazionale;
IBAN: IT 75 I 01030 03271 000061460833
Una volta emessa la tessera, l’interessato la potrà visualizzare e scaricare direttamente dal proprio cellulare utilizzando la App “AiCS 2.0”.
Non si dovranno inviare le foto tramite mail, ma dovranno essere inserite nel portale di tesseramento per ogni singola persona; da lì il programma attingerà dati e foto per l’emissione della tessera sportiva. Pertanto, si richiede la massima attenzione nella registrazione dei dati di ciascun tesserato!
RICHIEDERE LA TESSERA PLASTIFICATA
Si richiede direttamente alla Direzione Nazionale AiCS tramite e-mail all’indirizzo dnsport@aics.info, inviando il file “ALLEGATO B”, completo di tutti i dati richiesti, insieme alla copia del bonifico di pagamento di € 8,00 per ogni tessera.
Il bonifico deve essere intestato a: AiCS Direzione Nazionale;
IBAN: IT 75 I 01030 03271 000061460833
Alla mail devono essere allegate le foto e indicato l’indirizzo di spedizione.